Note legali

I contenuti relativi al dominio www.locandarcadia.it (denominato da ora in poi “Sito”) appartengono a “Locanda Arcadia” (denominata da ora in poi “Proprietario”).
Tutti i contenuti riconducibili al Proprietario del Sito (a solo titolo di esempio, testi, immagini, marchi e logo), compreso il posizionamento e le modalità di utilizzo, sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e sono tutelati da copyright, per cui non possono essere copiati, utilizzati o replicati su altri siti web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cd rom o altri supporti, senza la preventiva autorizzazione scritta del Proprietario del Sito, eventualmente rilasciata con obbligo di citazione della fonte, qualunque sia la finalità di utilizzo.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà del Proprietario del Sito.
Tutti gli altri contenuti non di dominio pubblico appartengono ai rispettivi proprietari ai quali, quando possibile, è stata chiesta l’autorizzazione per l’uso. Nei casi in cui non sia stato possibile individuare il titolare dei rispettivi diritti, ovvero quando si sia erroneamente ritenuto in buona fede che fossero di pubblico dominio, il Proprietario è disponibile a regolarne l’utilizzo o a ritirarli dal Sito.
Il Proprietario non assume nessuna responsabilità riguardo a eventuali inesattezze nei contenuti pubblicati, che si impegna a correggere prontamente una volta venutone a conoscenza.
Il Proprietario non assume, altresì, alcuna responsabilità in merito a problemi o a danni diretti o indiretti che dovessero derivare a chiunque per l’utilizzo del Sito o di altri siti web collegati o collegabili attraverso il Sito stesso, né riguardo alla integrità e correttezza dei collegamenti, né riguardo ai contenuti eventualmente e di volta in volta disponibili sul Sito o sui siti web collegati, anche nel caso venisse a conoscenza del possibile verificarsi dei suddetti danni o problemi.